Possibile gravidanza con tale situazione e metodica ? grazie spero in una vostra celere risposta

Salve dottori spiego la situazione.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale con l’utilizzo del preservativo.
Alla fine del rapporto, durante il quale io controllavo di tanto in tanto se il preservativo risaliva oppure no, sono venuto nel serbatoio del preservativo ed era integro.
Successivamente, me lo son levato e poi ho lavato il pene con una esigua parte di detergente intimo e poi l’ho asciugato con l’asciugamano.
Dopodiché sono passati circa 10 min durante i quali abbiamo parlato e poi le ho praticato masturbazione interna profonda con le dita.
Lei ha un ritardo del ciclo di 7 giorni ad oggi.
Vorrei sapere se, non avendo lavato direttamente le mani ma solo di riflesso con l’acqua con cui ho lavato il pene, ci fosse possibilità che tracce seppure esigue di sperma della precedente eiaculazione siano rimaste sulle dita e queste poi l’abbiano fecondata con la penetrazione delle stesse.
Io comunque ho toccato il pene lavandomi sotto l’acqua corrente come ho detto con poco detergente intimo e poi l’ho asciugato, ma dopo non ho lavato le mani e con il fatto che poi dopo ciò siano passati 10 min prima della masturbazione profonda con le dita della mano con cui ovviamente ho lavato il pene toccando i residui di sperma che ho pulito sotto l’acqua, può essere capitata la fecondazione?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, il ritardo potrebbe avere altra natura : stress psico-fisico ?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Dottore grazie della celere risposta. La mia ragazza dopo aver assunto norlevo, nel mese di aprile ha avuto due cicli in pratica, il primo flusso debole, il secondo ciclo invece normale. Quindi anche se non ho lavato le mani e ci fossero stati questi fantomatici residui di sperma che sono comunque stati a contatto con acqua corrente del bidet quando ho lavato il pene, e questi poi mediante le dita sono entrati in vagina con una masturbazione interna profonda, non sussistono le condizioni per una gravidanza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Dottore quando può mi risponda al quesito precedente a questa risposta, le sarei davvero grato grazie.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho risposto affermando che non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza.!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI