Testosterone ragazzo 24 anni

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni molto ansioso, ho passato diciamo momenti non belli purtroppo durante gli ultimi anni, vi scrivo perché sono molto preoccupato, sono già alcuni anni che non ho erezioni al mattino, le erezioni da masturbazione non ci sono, ma con la mia fidanzata ho erezioni e riesco ad avere rapporti, lei prende la pillola, con il preservativo invece ho dei problemi, ho fatto un check-up in cui tra i valori c'era sia il testosterone ché il TSH, quest'ultimo e nella norma, il testosterone per avere 24 anni non è basso?
Il risultato è uscito 4, 23 ng/ml, ho letto che per la mia età e molti basso?
Secondo voi una vista endocrinologa e consigliata?
Sono 187 di altezza
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
i valori del suo testosterone sono nella norma. Una visita dall'andrologo dovrebbe essere effettuata da tutti i maschi intorno ai 20 anni come fanno le donna con il ginecologo dopo i 14-16 anni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei non è basso per la mia età? Nella sua esperienza cosa potrebbe causarmi queste cose? Ho prenotato la visita ma ho molta paura,