Raggiungere testosterone alto

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni e convivo da 2 anni con la mia compagna.

Ho notato da qualche mese a questa parte che ho un calo di desiderio.

Tante volte mi capita che non ho proprio desiderio verso il partner.

Faccio una vita abbastanza sedentaria tra casa e lavoro, e ho notato che quando faccio un po’ di sport è come se avessi di nuovo voglia, desiderio, solo che a volte perdo un po’ l’erezione.

Leggendo su internet, tanti articoli parlano di testosterone basso e come aumentarlo.

Volevo provare con dei integratori, da prendere ogni giorno, come:
- Zinco Body Spring
- Vitamina D3
- Vitamina K2
- Omega 3
- Arginina

Per quanto riguarda l’ultimo, volevo chiedere a voi, quale è la miglior marca di Arginina?

Avete qualche consiglio su come tenere sempre il testosterone alto?

Grazie mille,
Buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La prima cosa da fare è ovviamente dosare il testosterone nel sangue, altrimenti non abbiamo alcun argomento serio su cui basarci.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it