Solo una curiosità

Salve avrei una domanda da farvi.
In questo mese sta girando la famosa challenge NNN (no nut november) nel quale i ragazzi non si masturbano per un mese.
La mia domanda è: Non masturbarsi aumenta il testosterone?
E se l’aumenta di conseguenza aumentano anche le dimensioni del pene?

Solo una curiosità per comprende il motivo per il quale i ragazzi intraprendono questa sfida.

Vi ringrazio anticipatamente per una possibile risposta e per la disponibilità, buon proseguimento.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
perchè non masturbarsi?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org