Nobizide + sarms

Buongiorno, da circa due mesi utilizzo Nobizide come farmaco prescrittomi dal cardiologo ma vorrei sapere se l’assunzione di farmaci anabolizzanti come testosterone e nandrolone possono interferire con il farmaco.

Consapevole del fatto che in ogni caso non dovrei assumere tali sostanze.

Chiedo prima di scoprirlo da me
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
domanda da porre al medico che le ha prescritto i farmaci, perchè e in quali circostanze
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org