Rapporto gonadotropine e testosterone

Salve, sono un uomo di 40 anni, a seguito di alcuni controlli endocrinologici, sono emersi i seguenti valori... Fsh 1, da 0.9 a 11, lh 3 da 1 a 8, testo tot.
4.23 da 2.70 a 10.
È possibile sapere se il rapporto fra loro è in equilibrio e visto i valori bassi soprattutto all imite per fsh può essere utile una breve terapia con clomid o test da stimolo?
P.
S.
Fertile dopo esame liquido... Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per poterle rispondre serve una valutazione complessiva dove oltre all'esame obiettivo bisogna valutare anche gli esami per capirne la loro attendibilità, si rivolga ad uno specialista dedicato a problematiche riproduttive.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it