Bromuro per diminuire libido sessuale???

Salve vorrei gentilmente chiedere se io essendo sesso dipendente ormai da molto tempo potrei usare il potassio di bromuro per diminuire la libido sessuale ed il testosterone??
Ho già fatto anni di psicoterapia ma con davvero pochissimo risultato, sono sessualmente troppo dipendente dal sesso e mi sto realmente stancando e disperando perché malgrado io prenda anche medicinali per curare ansia e depressione i quali dovrebbero abbassare la libido in realtà non fanno nulla in riguardo questo!! Vi pregherei di evitare risposte tipo si rivolga ad uno specialista per una buona psicoterapia e cura farmacologica perche come già accennato sono in terapia da ormai 10 anni con uso di diversi psicofarmaci ma con davvero scarsissimo risultato, ho 31 anni ed e’ sento realmente l’esigenza di un supporto drastico, valido e duraturo, leggendo su internet appunto ho letto del bromuro e vorrei sapere appunto da voi se potrebbe fare a caso mio oppure se ci sono delle altre valide alternative simili e nel caso opterei per il bromuro a cosa dovrei stare attendo utilizzando quest’ultimo e se causa dei seri o gravi problemi alla salute!! Grazie in anticipo, speranzoso in una vostra celere e cortese risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
caro lettore
possono essere disponibili farmaci che diminuiscono il desiderio , la libido e le funzioni erettili
devono essere prescritti da un medico che la possa conoscere bene e visitare accuratamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org