Esame testosterone libero , risultati es.(23,5) unità di misura(pg/ml) valori normali(19,8-51,7)

Vorrei sapere il parere dei medici presenti in questo sito riguardo i risultati del mio testosterone libero e se prendergli quali provvedimenti adottare, ho già sentito pareri di più urologi/ andrologi e mi e' stato detto che anche se non altissimi i valori sono nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
non so come risponderle

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org