Salve dottore,soffro di disturbi di pesantezza post eiaculazione

Salve dottore, qualche anno fa un medico per via di un'alopecia androgenetica mi prescrisse finasteride (nome farmaco: Propecia) indicandomi la bassissima possibilità di contrarre controindicazioni come diminuzione della libido.
A distanza di un anno appena avvertita tale controindicazione fermai subito l'assunzione.
Passati un paio d'anni un altro tricologo/dermatologo mi ha prescritto nuovamente la finasteride, nonostante l'avessi avvertito di esser stato vittima in prima persona della controindicazione sopracitata.
Lui ha sminuito codesta affermazione facendo riferimento ad un suo uso personale.
Terminato questo prologo Le dico che ora ho nuovamente fermato l'assunzione del farmaco ma soffro di leggeri ma presenti disturbi di pesantezza e fastidi su entrambi gli scroti post eiaculazione.
Le faccio noto anche di un'operazione che eseguita diversi anni fa ad un varicocele di 3 grado conclutasi nel miglior dei modi.

Mi indichi gentilmente, tramite le sue competenze, un percorso da seguire (test, visite mediche, esami specifici...).
Ringrazio in anticipo per la visione e consulenza.
Le auguro buon proseguimento.

Nel campo in cui bisogna evidenziare l'argomento principale ho utilizzato " quesiti relativi al desiderio sessuale" ma faccio riferimento a quesiti relativi a fertilità, Infiammazioni e valuti un po lei la situazione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
direi di farsi valutare e visitare dal suo specialista l'"andrologo" che possa darle le corrette risposte in merito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org