Problemi eiaculazione e pipi

Salve ho un problema da anni ormai, praticamente quando faccio la pipi, mi sento non completamente svuotato, infatti capita spesso che perdo un paio di gocce di pipi, ed in piu durante l eiaculazione, mi capita la stessa cosa, cioe non mi sento svuotato, ed in piu la eiaculazione è lenta, solo molto raramente va a schizzo, ho fatto varie visite e ho preso varie medicine, l ultima si chiama prostil.
Ho fatto analisi, spermiogramma, controllo ai testicoli, e apparte globuli bianchi superiori nello sperma, per il resto tutto bene.
Mi hanno detto che forse dovevo fare terapie, che non ho fatto perche avevo un po vergogna, il problema pero continua e non so come risolverlo...qualche suggerimento?
E a cosa puo essere dovuto questo problema,?
Puo essere di natura neurologica?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
una valutazione precisa della sua prostata e vescica sembrerebbe opportuna
valuti il problema con uno specialista urologo
cordiaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gia controllato da due urologi differenti,tutto nella norma,mi hanno detto che era un problema di rilassamento muscolare,non riuscivo a rilassare i muscoli,infatti dovevo fare anche delle terapie,dove io dovevo stringere e trattenere il testicolo per alcuni secondi,poi non le ho fatte piu e in alternativa mi è stato dato peaprostil,ma sono a 3 mesi e senza risultati.