Soffro di eiaculazione precoce o è soltanto un caso eccezionale?

Buonasera a tutti voi dottori.
Mi presento, sono un ragazzo di 24 anni.

Un paio di sere fa circa, ho avuto un rapporto sessuale (non completo) con e alla stimolazione orale del mio membro, in pochi secondi (li quantifichicherei in questione di tempo, in 60 second circa), ho eiaculato!!
Inutile a dire che la cosa mi ha lasciato di stucco, in quanto una cosa simile non era mai accaduta prima.
Ho ricollegato però l'accaduto al fatto che il rapporto avvenuto non era davvero desiderato ma é avvenuto in un contesto che non mi faceva sentire a mio agio, (fornisco questo particolare, pur non so se possa essere utile).

Dopo quanto successo la mia mente pare essere in standby, ovvero sempre ferma a quell'episodio, in preda a mille pensieri, tra i quali: " soffro di eiaculazionione precoce"?

Inutile a dirsi che ciò si sta trasformando in vera e propria ansia; in quanto ripeto che nulla di simile é accaduto prima.

Oltretutto sto fossilizzando alla mia attenzione sul tempo che ci metto ad eiaculare durante l'autoerotismo; una vera e propria paranoia insomma!
La domanda é la seguente:" se mi sono fissato con questo pensiero, c' é il rischio di cominciare a soffrire di Ep pur non soffrendone di fatto?
" inoltre: " é possibile che non sia Ep ma solo un caso sporadico, avvenuto per un qualunque motivo?
".

Spero sinceramente che mi rispondiate, sta diventando una vera e propria fissa.

Ringrazio infinitamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ,a naso,senza poterla visitare,penserei agli esiti legati ad un rapporto sessuale espletato in situazioni logistiche inidonee,che non dovrebbe creare un panico legato all'ansia da prestazione.Se il disagio si perpetuera',sara' il caso di approfittare per consultare un esperto andrologo che sapra' coniugare gli aspetti psicologici con quelli funzionali,attraverso una diagnosi di primo livello.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Quindi lei pensa che non debba allarmarmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...eventualmente,le ho consigliato di attivarsi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio.
Distini saluti.