Ho un problema di natura spermatica a soli 18 anni?

Salve,

Ho 18 anni e frequento il liceo.
Scrivo poiché ho notato dei dolori anomali in seguito ad attività normali.

Mi capita di praticare la masturbazione una volta a settimana, se non ogni due settimane e, data quindi la scarsa attività, ritengo anomali alcuni dolori che si presentano a seguito.
In particolare, un dolore si verifica specialmente nel testicolo sinistro, di conseguenza si protrae lungo la gamba; dolore al basso ventre e all'interno dell'uretra.

Non ho mai avuto problemi di questo tipo sin dalla scorsa estate, durante la quale a giugno lamentavo un dolore proveniente dal testicolo sinistro.
Ho eseguito una visita da un urologo, che mi ha detto di non preoccuparmi poiché era solo un "qualcosa di piccolo, che si forma con affaticamento muscolare e di solito va via da solo" (ho smarrito purtroppo il referto e non ricordo il nome).
Sta di fatto che questo dolore in realtà non è andato via da solo, ho continuato ad averlo e ora scrivo qui per trovare una risposta.
In questi giorni non avrò possibilità di recarmi da un urologo, dati i numerosissimi impegni scolastici.

Altri segni particolari di questo è che, in seguito ad una masturbazione (preciso sempre che mi capita di farlo soltanto una volta a settimana), mi sento debole e "leggero" all'interno dei genitali, e stanco.
Per almeno quattro giorni: dopo quattro o cinque giorni, la sensazione di stanchezza scompare.

Ringrazio in anticipo chiunque avesse la possibilità di rispondere, rendendomi conto consapevolmente del fatto che è difficile analizzare i sintomi online e di conseguenza fornire eventuali diagnosi, ma confido in qualcuno che possa farmi sapere almeno di che natura sia il problema.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbe essere presente un modesto varicocele, ma potrebbe essere presente anche uno stato emozionale un po' teso, ansioso
direi di farsi rivedere dallo specialista del passato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org