All'improvviso produco poco sperma

Salve, vi scrivo perchè ieri sera ho effettuato la masturbazione e nel tentativo di ritardare l'orgasmo ho premuto sulla cappella ma alla fine lo sperma non è più uscito.
Fino a ieri ho sempre prodotto una quantità di sperma nella media ma dopo quel momento da oggi dopo la masturbazione ne sono uscite solo pochissime gocce, sapreste dirmi se è solo una condizione temporanea?
Sono abbastanza preoccupato.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
situazione temporanea , stia tranquillo, ma mai cercare di bloccare i fenomeni fisiologici dell'organismo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org