Possibile rimanere in cinta con un dito sporco di sperma?

Buonasera gentili dottori, vorrei porvi un quesito ho effettuato un rapporto orale al mio ragazzo con conseguente eiaculazione, successivamente lui si è messo dell'acqua sulla mano e passando la mano sul pene si è pulito.
Vorrei chiedervi dato che dopo 10 / 15mi ha masturbato con quella mano se ci fossero delle probabilità che sul dito ci fosse sperma e possa essere rimasta in cinta'?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,
una gravidanza con tali manovre avrebbe proprio del "miracoloso"
stia e state tranquilli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org