Polluzioni notturne

Buongiorno, ho 21 anni e ho iniziato a soffrire di polluzioni notturne.
Volevo sapere se ci potesse essere qualche problema dal momento che sono fidanzato e ho comunque una vita sessuale attiva (circa 6/7 volte al mese).
Le polluzioni le ho con una frequenza di circa una volta ogni due settimane; l’ultima è avvenuta la notte successiva al mio ultimo rapporto.
Questa situazione mi rende abbastanza nervoso, c’è qualche soluzione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
non ci sono soluzioni specifiche
spesso una benzodiazepina prima di dormire può eliminare questo antipatico problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org