Rimanere incinta con dito sporco di liquido pre seminale

Salve,
Nel periodo di fertilità della mia ragazza ho la paura di aver fatto un ditalino con il dito forse e ripeto forse in quanto non sono sicuro leggermente sporco di liquido pre eiaculatorio, in quanto mi ero toccato prima di venire.

Successivamente ad essermi toccato poco dopo ho fatto un ditalino con il dito forse sporco nella parte meno esterna e il dito non è entrato del tutto quindi non sono neanche sicuro che sia entrata la presunta parte del dito sporco.
Mettiamo caso che il dito sia stato sporco di liquido pre seminale e che sia entrato ma non del tutto.
C’è la possibilità che la mia ragazza rimanga incinta?

Lei ha il ciclo irregolare e siamo già al 33 giorno e deve ancora arrivarle.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
gravidanza non possibile
state più attenti in futuro

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta,
Se alla mia ragazza deve ancora arrivare il ciclo sono da considerare altre cause quindi?