Esiste la possibilità di rimanere incinta attraverso lo sperma secco?

Buonasera, di solito non utilizzo questo tipo di siti ma, ho un dubbio che mi assale e credo che questo sia uno dei siti più adatti...
Quasi una settimana fa, io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting, quando lui è arrivato ho toccato un po' del suo liquido, dopo 20 min circa, quindi la sostanza era ormai secca e sulle mani non sentivo nulla di umido o appiccicoso, dopo andai in bagno e senza essermi lavata le mani, sbadatamente, ho toccato la mia vagina...
Quindi volevo chiedere, esiste in questo caso la possibilità di rimanere incinta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/