Tracce di sperma in bagno

Buongiorno dottori,
Perdonate la domanda un po’ strana.
Divido casa con una mia amica che porta sempre il ragazzo a casa.
Dopo aver avuto rapporti lui va in bagno a lavarsi.
Mi chiedevo, se lui dovesse lasciare qualche traccia di sperma da qualche parte e dopo pochi minuti io usassi il bagno e la toccassi e poi facessi un bidet o involontariamente mi toccassi andando in bagno, potrei essere incinta?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
al di là della pulizia, stia tranquilla
una gravjdanza sarebbe impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sarebbe impossibile anche se lui toccasse il rotolo di carta igienica con le mani sporche e io poi lo usassi per pulirmi? Grazie