Sperma con batteri

Buongiorno
Questa mattina mi sono incontrato con un ragazzo che non conoscevo per avere uno scambio e lui è venuto sul mio piumone.

Come aveva un odore un po’ brutto ho pensato che lo sperma poteva avere dei batteri.

Facciamo finta che lo sperma contiene veramente dei batteri o altro... che dovrei fare?

Come il piumone è grande, per riconoscere la zona ci ho spalmato un po’ di amuchina nelle zone interessate e poi lo lavato con un po’ di acqua... non tantissima altrimenti si bagnava tutto.

La mia domanda è un po’ di amuchina e pochissima acqua bastano per far andare lo sperma e eventuali batteri??
?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cata Utente,attenda con fiducia che il piumone si asciughi e non alleni la fantasia inutilmente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. C’è da dire però che sia il suo membro sia lo sperma avevano un odore forte che non sono neanche riuscita a fargli sesso orale per l’odore veramente schifoso.

La ringrazio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...fenomeno piu' frequente nei rapporti occasionali.