Minzione ed eiaculazione non regolari

Salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni.
Premetto che qualche anno fa sono stato sottoposto alla circoncisione.
A maggio mi è stata diagnosticata una prostatite batterica che ho curato con 4 cicli antibiotici (nell'ultimo prendevo augumentin 3 volte al giorno).
Purtroppo tutt'ora permangono sintomi di una minzione a volte troppo frequente e di un dolore alla base del pene dopo l'eiaculazione che sparisce nel giro di 7-8 ore.
Ho fatto un'uroflussometria e mi è stato detto che ho una leggera ostruzione che sarebbe potuta passare da sola ma a distanza di mesi i sintomi sono rimasti gli stessi.
Vorrei avere un vostro parere e magari un consiglio anche su come muovermi, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
si faccia seguire dal suo specialista
queste patologie non possono essere seguite e trattate sul web
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org