Prostatite batterica

Buon giorno soffro ormai tra 3 anni di prostatite batterica cronica da escherichia coli.

Purtroppo non riesco ad eliminare il battere dalla mia prostata.

La cosa che mi disturba di più è il calo dell'erezione.

Ho fatto nell'ultimo anno le seguenti cure antibiotiche:
ciproxin 500 2 pastiglia al giorno per 35 giorni...
finito il trattamento un miglioramento iniziale dei sintomi, ma dopo una settimana i sintomi si sono ripresentati.

Dopo 3 settimane di astensione ripeto la spermiocoltura, sempre positiva a escherichia coli.

attendo un mese è faccio un altra cura di 40 giorni di levoxavin 500 sempre 2 pastiglie al giorno.

Attendo sempre 3 settimane e rifaccio la sprrmiocoltura... sempre positivo a escherichia coli.

Lo spermiogramma rivela che il battere è ormai resistente a tutto.

Il mio medico di base mi ha prescritto 2 mesi di cialis 5 mg da prendere ogni giorni per migliorare l'erezione.

Prima di iniziare la cura volevo sapere se il cialis come monoterapia può dare miglioramenti nell'erezione nella prostatite batterica cronica.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
per la terapia di una prostatite senta il suo specialista
la terapia con cialis non fa male ma non è detto che possa avere rilevanti miglioramenti della sua erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org