Strumento diagnostico più corretto per controllare la funzionalità dello sfintere distale ?

Salve ultimamente ho dei disturbi minzionali mi è stata diagnosticata tramite cistoscopia una Fibrosclerosi del collo vescicale ma vorrei sapere quale lo strumento corretto per il controllo anche della corretta funzionalità durante la minzione dello Sfintere Distale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
credo lei abbia capito male la soluzione proposta
La fibrosclerosi è una malattia non una soluzione della malattia
si informi meglio

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org