Incinta con preservativo girato al secondo rapporto

salve, stasera io e il mio ragazzo abbiamo fatto un po'di preliminari, dopodiché lui ha eiaculato e fin lì tutto ok, se non fosse che quando una decina di minuti dopo sono andata a mettergli il preservativo, si è subito accorto che era girato e lo ha rigirato.
Nel momento non ci ho dato molta importanza ma ora ho paura di un'eventuale gravidanza, essendo anche nel giorno della mia evulazione.
È possibile?
Grazie aspetto informazioni.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
gravidanza poco probabile con questa procedura,
Le direi di stare tranquilla, comunque veda di consultare la sua ginecologa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org