Rischio di gravidanza?

Ho preso pillola anticoncezionale per 2 anni, adesso l'ho sospesa da quasi 1 mese.
Ho ritardo di ciclo...non so se a causa dell'interruzione della pillola oppure a causa di un evento accaduto...Il mio ragazzo, dopo aver eiaculato, non si era accorto di aver dei residui di sperma nelle mani ed ha proseguito al farmi un ditalino...è successo in periodo fertile...c'è probabilità di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le probabilità , a dire il vero , mi sembrano molto scarse . Bisogna attendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI