Rischio gravidanza con cambio pillola

Buongiorno,
Mercoledì 14 ho iniziato a prendere la pillola Aglae da 21+7 placebo (prima prendevo cerazette da 28) e non ho lasciato trascorrere nessun periodo di pausa tra un blister e l’altro.
Giovedì 15 ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo dimenticandomi di lasciar passare 7 giorni affinché la pillola fosse efficace.
Per paura ieri (venerdi 16) ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo.
Volevo sapere se sono a rischio gravidanza e come proseguire.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Poteva evitare l'assunzione della contraccezione di emergenza . Comunque era presente la copertura contraccettiva, Adesso deve continuare la regolare assunzione della pillola , come se nulla fosse accaduto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, sono decisamente più tranquilla. Quindi al termine delle 21 pillole il ciclo dovrebbe arrivare regolarmente? Senza alcun rischio di gravidanza indesiderata?