Cambio pillola

Ho preso finora la pillola naomi ma devo cambiare a zoely.
Ultima compressa presa il 9/4.
La dottoressa mi ha detto di iniziare la nuova pillola quando avrei iniziato normalmente quella vecchia, quindi osservando il periodo di pausa (cioè iniziare il 17/04).
Leggendo il bugiardino però mi è venuto un dubbio perchè è scritto invece di non osservare il periodo di pausa.
Se io ormai inizio il 17 (come del resto diceva la mia dottoressa) con la pillola zoely, ci sono problemi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema tranquilla, alternativa poteva essere l'assunzione dal primo giorno del flusso mestruale da sospensione della Naomi .
BUONA contraccezione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI