Problemi con pillola...posso essere incinta ?

Partecipa al sondaggio
Salve assumo yasminelle da circa 4 mesi... (sto iniziando il 4 blister) durante questi periodi ho avuto fenomeni di diarrea, spesso prima del ciclo seno gonfio e dolente e nausea... questo mese nella settimana di sospensione ho avuto il ciclo poi al termine di esso, forte nausea, scariche e seno molto dolente... ho avuto rapporti incompleti... ho il timore di essere incinta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.4k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola , perchè si preoccupa?
Forse non ha assunto la pillola dopo un episodio di vomito e/o diarrea subentrato nelle quattro ore dal momento dell'assunzione ?
Mi faccia comprendere se pensa di essere in gravidanza perchè ha avuto episodi di diarrea?
Non mi è chiaro il quesito
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI