Ho un problema con un rapporto sessuale e vorrei saperne di più

Buonasera a tutti... ho avuto un rapporto sessuale ultimamente e andando a levare il pene dalla sua vagina ho visto della roba bianca che fuoriusciva ai fianchi della sua vagina e andando a controllare il mio pene ho visto che non era ancora uscito il liquido di preeiculazione e vorrei sapere cos era quella specie di schiuma bianca si suoi fianchi... grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La descrizione di queste perdite vaginali (leucorrea) potrebbe far pensare ad una vaginite ,probabilmente micotica , ma altro non potrei aggiungere senza un esame accurato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo?