Sono incinta??? dolore al basso ventre

Ultima mestruazione il 29 marzo con un ciclo di 30 giorni ho avuto un rapporto nn protetto L 8 aprile con la fuoriuscita di qualche goccia di sperma all interno.
Nn conoscendo il giorno dell ovulazione potrei essere incinta??
Oggi 20 aprile ho dolore al basso ventre tipo ciclo e qualche perdita di muco con filamenti marroni! La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia una beta hcg su sangue

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212