Appendicite??

Buonasera, è da mezz ora fa che avverto dolore al fianco dx.
Non costante e forte ma momentaneo.
Quando premo sulla zona il dolore sembrerebbe svanire.
Non ho altri sintomi.
Ho paura dell appendicite... questi dolori si presentano da molto tempo e non vorrei fosse appendicite cronica.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il dolore persiste va visitata in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, stamattina non sembrano esserci dolori!
Sono in ovulazione, potrebbe essere quello???
Ho provato a saltare, tossire ma non ho dolore... posso accantonare L idea dell appendicite?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene
Direi di si
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il dolore persiste va visitata in pronto soccorso. Prego.
[#5]
dopo
Utente
Si dottore, va bene! Sperando non si ripresenti il dolore!