Appendicite?

Salve, sono un ragazzo di 34 e soffro di dolori addominali, oggi ho sentito dolore.
fianco destro, se provo a toccare l'appendice, mi prende l'addome a sinistra, sento anche dei gorgoglii come se dovesse espellere aria... può essere appendicite?
grazie
Domani ho l'appuntamento col dottore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere. Se ha dolore vada in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho un dolore intenso,solo l'addome ogni tanto mi fa male,se lo tocco ho un dolore lieve e ogni tanto mi tira..non ho né nausea, né, vomito, né inappetenza
[#3]
dopo
Utente
Praticamente ogni tanto tira e poi ai calma facendo rumorini.. può essere solo aria anche? Grazie comunque
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#5]
dopo
Utente
Salve,domani ho l'appuntamento col dottore. Oggi va meglio,le fitte al basso ventre sono diminuite e sul fianco destro non sento nulla,solo se premo sento un po' di fastidio. Ho controllato la temperatura: ascellare 36,5 e rettale 37
Può andar bene? Grazie
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#7]
dopo
Utente
Salve, buongiorno.
il dottore palpandomi mi ha diagnosticato
Gastrite e colon irritabile..non ho sentito nessun dolore...strano,se mi tocco io in basso a destra sento un dolorino.Mah
Una domanda: può il colon irritabile dar fastidio all'appendice? Grazie
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore, buonasera. Domani inizierò la cura contro la gastrite e colon irritabile che mi ha diagnosticato solo palpandomi il dottore ..volevo chiederle.: Non ho dolori addominali,ho male alla schiena,zona bassa a destra e sotto l'ombelico appena a destra,ho provato a palpare la zona appendice ma non sento dolore,mentre,se tocco la zona destra in questione anche non troppo in profondità,sento fastidio..e ora anche mentre cammino da fastidio... può essere appendicite? Non ho altri sintomi. Grazie se risponderà