Appendicite?

Buongiorno, vorrei avere un consulto su ciò che ho in questi giorni giorni...
Da stamattina ho un fastidio nella parte sotto-destra dell'ombelico (poco sopra l appendice) , a volte vengono fitte un po' più forti che si irradiano più in basso.

Ora ciò che noto è un leggero fastidio alla gamba destra (come uno stiramento muscolare) che è apparso poco dopo essermi informato sui sintomi dell'appendicite... Essendo ipocondriaco mi è partita subito l'ansia di avere l'appendicite e ora qualunque sintomo leggo mi viene fisicamente, secondo voi potrebbe trattarsi di appendicite?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dalle caratteristiche che ha descritto direi di no.
Controlli l’ansia e vedrà che andrà tutto meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/