Forse appendicite?

Buongiorno, come si può notare dai miei consulti recenti, ho spesso lo stesso problema quando mangio grasso avverto dolore al fianco dx.
Mangio sempre sano ma ieri avendo esagerato con il cibo spazzatura ho avvertito dolore al fianco dx.
Poi è sparito.
Un’oretta fa ho avvertito fastidio al fianco dx camminando.
Sto emettendo aria e sento L esigenza di andare in bagno.

Premendo, tossendo non avverto dolore cosa potrebbe essere?
Colon?
Appendicite?

È normale dopo aver mangiato male avvertire questo fastidio?

Preciso che capita spesso e tende a sparire nei gg successivi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
un’ecografia epatobiliare potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1