Appendicite

Salve il 6 ottobre sono stata operata di appendicite, dopo una settimana sono stata controllata dal chirurgo con palpazione e mi ha detto che era tutto apposto.

Ora oggi 24 ottobre ho avvertito un pizzicore al fianco dx e ho temperatura a 37.

Sono spaventata che c'entri l'intervento anche se sono pure raffreddata.

Volevo un parere.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Non c’è nessuna complicanza stia tranquilla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/