Gola infiammata

Salve, vorrei sapere cortesemente un consiglio, poiché talvolta accuso bruciore alla gola di solito uso Niflam 500 e risolvo il problema...il mio medico di base mi consiglia Uniplus...chiedo un consulto per sapere quale sia il migliore tra Niflam e Uniplus e le differenze fra i 2...preciso che di solito non accuso febbre...nell 'attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dobbiamo prima avere una diagnosi e, poi, provvedere a curare l'eventuale patologia riscontrata. Consiglio, quindi, un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, vedremo il da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori