Sospetta appendicite, aiuto sono all'estero

Salve sono una ragazza di 21 anni e premetto che da un anno soffro di colon irritabile.

Attualmente mi trovo in un paese straniero, in Francia, e durante un paio di settimane ho mangiato cose grasse piuttosto frequentemente rispetto alla mia normale dieta.
Adesso mi capita di sentire da circa un 4 giorni, dopo mangiato, dei piccoli crampi e un senso come di gonfiore in basso a sinistra dell'addome, dove si dovrebbe trovare l'appendice.
Mi devo preoccupare?
Non sento dolore, solo un lieve bruciore o senso di pizzicore che percepisco a tratti e che scompare con la digestione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No ritengo che sia sempre il suo colon irritabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/