Vaccino pfizer e colon irritabile o ernia?

Buonasera,
domani devo fare la prima dose del vaccino, ma da due tre giorni in basso a destra nel ventre ho una sensazione di bruciore e fitte ogni tanto, non sempre.
Non c'è rigonfiamento...giorni fa ho mangiato un pò pesante e soffro da alcuni giorni ormai anche di stipsi e faccio fatica ad andare in bagno... posso prendere qualcosa dato che devo far il vaccino?
o meglio di no?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 67,4k 2,1k 87
E' difficile dare suggerimenti su sintomi aspecifici. Può comunque assumere del polietilenglicole per controllare la stipsi

cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie Dottore, buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 67,4k 2,1k 87
Buona giornata anche a lei

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test