Appendicite?

Salve dottori.
Vi spiego in breve: ho dei fastidi sotto l'ombelico, diciamo in zona pelvica, non dolori intensi, fastidiosi, se motivo sento un fastidio, il dottore mi ha palpato l'addome e sono risultato negativo...se invece palpo io sotto l'ombelico trovo un po'di dolorino... possibile che l'appendicite sia cosi in basso?
Mi ha diagnosticato una gastrite e colon irritabile...
Ah, ho anche dei dolori alla schiena, in basso a destra, può essere anche sciatalgia?

Sono oltre 7 giorni ormai...non ho altri sintomi, non né inappetenza, né vomito e né febbre.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Buongiorno,
È impossibile che la possa aiutare, ciò che scrive è molto vago.

Lei si è fatto visitare da un collega ma non dice quanto tempo sia passato dalla visita ad oggi.

Potrebbe ritornare dal collega che potrà valutare comparativamente il tutto.

Cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale