Raffreddore
[#1]
Il suo raffreddore non è certo un sintomo di covid. Se è costretta respirare con la bocca, è normale che la gola sia irritata. La cosa più importante è disostruire il naso con uno spray vasocostrittore nasale. 2 puff per narice 2/3 volte al dì, finché passa.
Dr. Claudio Bosoni
[#7]
Utente
Buon pomeriggio dottore volevo aggiornarle la situazione sabato e domenica sono sta con affanno difficoltà a respirare e rantolo al lato destro .vista la situazione ho fatto un tampone molecolare con esito negativo. Intanto già stavo prendendo antibiotico per un dente che stavo curando.ora il medico mi ha cambiato antibiotico ed ha aggiunto broncodilatatore.fatto sta che ora ho un leggero mal di gola e mal di orecchie. Ma è possibile che dopo 3 giorni di antibiotico (e oggi ho preso quello nuovo) e bentelan si sono aggiunti questi sintomi?l'affanno è scomparso e la respirazione va meglio.sono una fumatrice e in questi giorni ho abolito.grazie
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 7k visite dal 27/04/2021.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Covid-19
Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.