Appendicite?

Salve, da un po' di giorni ho dei dolori addominali un po' diffusi, li ho sempre avuti, ogni volta vado in ansia o cmq in uno stato emotivo, sento del bruciore ovunque...ora, però, sento come un pungere nella parte inferiore destra dell'appendice; sarà che si è infiammata?
Non ho altri sintomi, ne febbre, ne vomito, ne inappetenza...un po'di sudorazione notturna...nei prossimi giorni vedrò il mio dottore, nell'attesa, devo preoccuparmi?
Grazie

Mario
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' avere di tutto, va visitato. Se il dolore persiste, anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it