Appendicite

Buongiorno Dottor ieri sono andato il pronto soccorso per forti dolori a lato destro mi hanno diagnosticato un appendice cecale del calibro di 9mm in rapporti di contiguità con la protesi suddetta volevo sapere ma è da operare?
Per ora in pronto soccorso mi hanno dato cipromix 500
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se l' appendice non è infiammata non va operata.
Quale protesi?
prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho due reti dopo un intervento di ernia inguinale da appendicite di calibro 9mm e quello che sta scritto sulla tac. Dicono e infiammata perché ho dolore su tutto i lato e mi scende alla gamba il dolore e più mi va sullinguine e testicolo
[#3]
dopo
Utente
E dopo volevo chiedere ma il fatto dell'appendicite può causa dolore su tutto il pube? Perché ho un piccolo neo anche e fa male anche lì ma più all'inguine
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei, puo' dirlo chi la visita. Prego.
[#5]
dopo
Utente
Ma va sempre operata? Dopo un dottore che opera ste cose non sa il dolore?
[#6]
dopo
Utente
Ma volendo l'appendicite il chirurgo me la può operare anche se i valori delle analisi non sono sballati tipo come io ho le analisi perfette ma ho dolori forti a quel lato e più ho nausea e vomito