Ho bisogno di un parere medico

Buonasera sono una ragazza di 23 anni circa 20 giorni fa ho avuto un rapporto completo, due giorni fa ho iniziato ad avere un dolore al seno sinistro con il capezzolo molto dolorante mentre il seno destro se stringo il seno fuori esce un liquido sul bianco giallastro inodore, oggi e il mio primo giorno di ritardo e ho eseguito un test con esito negativo ma non con urina di prima mattina è possibile una gravidanza?
O ce qualcos’altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non è stato adottato nessun metodo contraccettivo , bisogna sempre sospettare una gravidanza , deve attendere qualche altro giorno per ripetere un test di gravidanza sulle urine , se poi desidera un immediato riscontro deve eseguire un dosaggio ematico delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho ripetuto il test sta mattina e con esito negativo il seno e sempre dolorante e ieri sera ho avuto linee di febbre a 37 cosa potrebbe essere ? Il mio medico di base dice che potrebbe essere la prolattina è così?