Dubbio di gravidanza della mia ragazza

Buongiorno ho un dubbio che mi ossessiona, la mia ragazza ha un ritardo di 8 giorni, l'ultima volta abbiamo avuto un "rapporto" di 5-6 minuti dove ho introdotto solo la punta, detto questo circa 2h 30 prima mi ero masturbato, mi sono pulito e ho fatto la doccia, ce possibilità di qualche rischio concreto?
[#1]
Dr. Gianlorenzo Casani Geriatra 4
La possibilità c'è e dunque può tranquillamente comprare un test di gravidanza in farmacia e togliersi qualunque dubbio!
Un saluto,

Dott. Casani Gianlorenzo