Cardiologia e dolori in gravidanza al petto

Buongiorno carissimi
Sono una donna di 40 anni alla seconda gravidanza avuta.
Ultimamente avverto fastidi al petto circoscritti che durano per alcuni secondi.

Come patologie presento una forma di anemia mediterranea (sono microcitemica).

Ho fatto l'ultimo elettrocardiogramma nel mese di Dicembre mentre ad ottobre un esame da sforzo.
Ma ho dolori forti e alcune volte tachicardia.

Devo fare un ulteriore consulto diagnostico?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non necessita di alcun accertamento.
La durata dei sintomi esclude un problema cardiaco e la modesta tachicardia che segnala non e' certo preoccupante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso