Dolori al petto e spalla

Salve dottori, avevo scritto qualche giorno fa di questo mio dolore al petto e alle spalle, al petto é sempre dolorante a volte sembra sparire, ma poi ritorna.

Alle spalle invece ho una fortissima tensione...non ho altro però lunedì o martedì dovrei fare una preospedalizzazione per un intervento che devo fare, credo che mi controlleranno.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dolori muscolari
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho visto che con una Tachipirina il dolore fortunatamente inizia a passare.
Mi scusi per il disturbo.
Buona domenica