Consulto in cardiologia

Buonasera Dottore.

Questo pomeriggio verso le 5, ho accusato un dolore assordante nella parte sinistra della spalla, con dolori al petto, perlopiù a sinistra e al centro e mi sono accasciato per terra agitato.
Non riesco a fare dei respiri profondi perchè altrimenti provo dolore nella parte sinistra della spalla e del petto.
Questo dolore è transitorio, scompare per pochi minuti e poi riappare intensamente.

Mettendo la mano al petto (alcune volte) sento il rumore di un liquido che scende.

Sono passate 5 ore dall'accaduto ed il problema persiste ancora.

Cosa dovrei fare?
Come mi devo comportare?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci, pèer tipo e durata.
Si faccia ausculktare i polmoni dal suo Medico che le prescrivera' dehgli antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso