Dolore al lato esterno del petto

Salve buongiorno, è da ieri mattina che ho un dolore alla parte esterna del petto sinistro più spalla sinistra e dietro al braccio dove sta il tricipite, volevo chiedere se può essere un dolore che riguarda il cuore.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
PAre un dolore osteomuscolare , probabilmente una periartrite scapolo omerale che il suo Medico, visitandola, le confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, un po di riposo passa? Diciamo che per il lavoro che faccio alzo di continuo almeno 20kg ogni volta di continuo.