Dolore petto spalla sinistra

Salve dottori, da qualche settimana soffro di un dolore sotto il lato del cuore che si irradia anche dietro alla spalla sinistra ascella e tutto il seno sinistro e anche al centro del petto ed ho avvertito per qualche giorno mal di stomaco...all' inizio avevo solo dolore sotto al seno sinistro ma non dolore di ossa così ho fatto un eco addome completo credendo fosse la milza o qualche organo ed è tutto nella norma.
Potrebbero essere qualche problema cardiologico?
Ho preso un appuntamento con un cardiologo ma devo andarci tra una settimana.
Nel frattempo volevo chiedervi un parere su questo dolore che ho da 20gg ormai, in questo momento ho dolore a spalla destra e petto sempre lato sinistro e un pò il gomito se prendo oki non passa.
grazie se risponderete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori osteomuscolari che recedono con banali antiinfiammatori che il suo Medico potra' prescriverle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso