Risveglio Con Extrasistole?

Buongiorno, mi sono svegliata qualche minuto fa dopo aver dormito per ore piena di segni sul petto, il che non è un grande problema perché capita spesso che io mi svegli così in altre parti del corpo.
Ma appena mi sono svegliata ho sentito delle forti Extrasistole, per questo ho spostato lo sguardo verso il petto, e ho notato tutti questi segni addosso.
Sento anche una sensazione di oppressione toracica, come se facessi fatica a respirare.
Se ci avessi dormito sopra troppo tempo, potrei aver schiacciato qualcosa?
Un peso, come se ci fosse sul mio petto una ruota di una macchina.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Segni sul petto?

non capisco.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Segni nel senso, varie righe rosse, strani disegni, a volte mi capita ma quello che mi chiedo io è se è possibile che se io ci ho dormito sopra ho sentito quel peso che non mi faceva respirare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A parte consultare un esorcista...(si fa per ridere, ma certo non so perche' abbia quesi segni..) non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Quindi deduco il peso che sentivo non mi debba preoccupare. La ringrazio dottore e anche per avermi strappato un sorriso :)
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Mi perdoni, stasera prima di fare una passeggiata ho sentito una sensazione di pienezza al petto, poi dopo mangiato ho bevuto una camomilla ed è passato, poco fa invece ero sdraiata a guardare una serie TV ed è ricomparso. Appena mi alzo dal letto sento una forte oppressione toracica da togliermi il fiato, così vado in bagno e prendo un po’ d’aria. Passa subito, ma poi ho sentito forti dolori al petto e sotto lo sterno, che si irradiavano alla schiena. Mi sono spaventata moltissimo pensando fosse il cuore a dare questi disturbi. Dopo un po’ di tempo ho preso un antiacido pensando fosse magari lo stomaco, il che mi ha tolto quei dolori. Però la pienezza al petto rimane. Che cosa può essere?