Tachicardia extrasistole

Salve
Ho 43 anni a gennaio 2019 sono andato in ospedale alle 4 di notte per fibrillazione Atriale, dopo varie flebo di cordarone, me stato consigliata la cardioversione elettrica, da li in poi le extrasistole sono aumentate...
Per la pressione alta in seguito me stato dato il Lobiduir 1 cp al giorno...
Spesso continuo avere tonfi al cuore, come vuoti, e ogni tanto sbalzi di pressione, insieme a cio, mi succede di avere formicolio labbra mani e piedi, e spesso non mi sento la gamba sinistra dal ginocchio in giu, una sensazione come se fosse gonfia e rigida...e sbandamenti con vista offuscata ai lati...

-Ecg nella norma
-Visita cardiologica tutto ok, lobidiur solo per la pressione alta.

-Ecg 24 ore mokti extrasistole ma il cardiologo le collega al reflusso e ernia iatale
-Risonanza al cuore con contrasto nella norma
-ecografia addome ok
-Gastiscopia, gastrite, ernia iatale,
-risonanza testa ok

Visto che spesso mi sento male inizio avere problemi anche per uscire, sono sempre in ansia che mi ritorni la fibrillazione
E noto spesso che i battiti da fermo salgono e scendono in continuazione, e al minimo sforzo mi viene fiatone e si inalzano sopra i 110 i battiti
ce qualche esame del sangue o esame che potrei effettuare per escludere altre fattori scatenanti?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo' riportare per esteso l'esito dell'Holter?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#3]
dopo
Utente
Tra 15 giorni devi fare la priva da sforzo me stato detto di sospendere Lobidiur per 3 giorni, gia solo questo mi mette un po di paura che possa salirmi la pressione..

Ascolti la mattina mi sveglio sempre con gli occhi gonfi e arrosati, e naso chiuso completamente, in una tac avevo letto dei turbinati chiusi..

Secondo lei con il cuore puo centrarci qualcosa? avevo anche pensatona delle apnee notturne

La ringrazio per la disponibilita'
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei non ha cancellato il nomne e la struttura presso il quale lo ha eseguito.
Per tanto per ovvi motivi medico legali non le rispondero.

La saluto
[#5]
dopo
Utente
Scusi dottore ma.sono cancellati, dove legge la struttura?
e la.priama cosa che ho fatto